Home Curiosità Bill Murray sostituisce Toby Kebbell nel cast di Passion Play

Bill Murray sostituisce Toby Kebbell nel cast di Passion Play

Le riprese di Passion Play, intrigante progetto indipendente scritto e diretto da Mitch Glazer, sono già iniziate. Tanto che alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato alcune foto scattate sul set che ritraggono i protagonisti Megan Fox e Mickey Rourke impegnati nella realizzazione di una sequenza del film. Eppure c’è ancora spazio per un inatteso cambio

di simona
pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:52

Le riprese di Passion Play, intrigante progetto indipendente scritto e diretto da Mitch Glazer, sono già iniziate. Tanto che alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato alcune foto scattate sul set che ritraggono i protagonisti Megan Fox e Mickey Rourke impegnati nella realizzazione di una sequenza del film. Eppure c’è ancora spazio per un inatteso cambio di cast: fuori Toby Kebbell, dentro Bill Murray, nei panni del gangster Happy Shannon.

Nel film, Rourke veste i panni di un trombettista finito e disperato che trova la propria personale redenzione in una ragazza-angelo (la Fox), tenuta prigioniera ed esibita come attrazione in un circo. Completano il cast Rhys Ifans e Kelly Lynch.

Fonte: Collider