Due locandine e 5 clips per The Boys are Back, con Clive Owen

Diretto da Scott Hicks, The Boys are Back è stato presentato lo scorso settembre al Festival di Toronto ed in ottobre al London Film Festival. I sudditi di Sua Maestà la Regina Elisabetta potranno vederlo sugli schermi già dal prossimo 22 gennaio, noi italiani – buoni ultimi – lo vedremo fra sei mesi, il 18

di simona



Diretto da Scott Hicks, The Boys are Back è stato presentato lo scorso settembre al Festival di Toronto ed in ottobre al London Film Festival. I sudditi di Sua Maestà la Regina Elisabetta potranno vederlo sugli schermi già dal prossimo 22 gennaio, noi italiani – buoni ultimi – lo vedremo fra sei mesi, il 18 giugno.

Scritto per lo schermo da Allan Cubitt, sulla base del romanzo autobiografico e dolce-amaro di Simon Carr The Boys are back in Town, il film vede protagonista Clive Owen affiancato da George MacKay, Tommy Bastow, Laura Fraser ed Emma Booth.

La storia è quella di un affascinante e stimato giornalista sportivo che si ritrova all’improvviso ad affrontare una dolorosa vedovanza e a dover crescere da solo il figlioletto di 6 anni ed un figlio adolescente nato da un precedente matrimonio. Il trailer potete trovarlo qui. Qui di seguito ci sono la locandina inglese e quella americana. Dopo il salto vi attende una cascata di clips. (L’ultima, nonchè più recente, è preceduta da qualche secondo di pubblicità. Non scoraggiatevi).

Due locandine e 5 clips per The Boys are Back, con Clive Owen



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →