Home Curiosità Wes Anderson in stop motion ringrazia per la vittoria ai National Board of Review: il video

Wes Anderson in stop motion ringrazia per la vittoria ai National Board of Review: il video

L’81ª edizione dei National Board of Review Awards si è svolta il 12 gennaio e ha visto tra i vincitori anche Wes Anderson per il suo meraviglioso Fantastic Mr. Fox: il regista ha infatti ricevuto il premio Special Filmmaking Achievement Award.Ma prima di ritirare il premio di persona, Anderson ha fatto mandare in onda un

pubblicato 17 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:48


L’81ª edizione dei National Board of Review Awards si è svolta il 12 gennaio e ha visto tra i vincitori anche Wes Anderson per il suo meraviglioso Fantastic Mr. Fox: il regista ha infatti ricevuto il premio Special Filmmaking Achievement Award.

Ma prima di ritirare il premio di persona, Anderson ha fatto mandare in onda un videomessaggio dove si presentava come animale in stop motion, proprio come i protagonisti del suo ultimo film, uscito a novembre negli Usa, passato in anteprima da noi al Torino Film Festival e in uscita nelle nostre sale appena il 2 aprile.

Un modo molto simpatico e originale per ritirare un premio, a conferma del carattere stralunato e sorprendente del regista. Trovate il video dopo il salto.