Home Curiosità Affascinante nuovo poster per Daybreakers

Affascinante nuovo poster per Daybreakers

Con 24 milioni di dollari in tasca, Daybreakers può dirsi più che soddisfatto del suo andamento al botteghino americano, essendone costati ‘solo’ 20. Scritto e diretto da Peter Spierig, e con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan protagonisti, il film ci regala oggi un nuovo affascinante poster, con una bella

pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:47

Con 24 milioni di dollari in tasca, Daybreakers può dirsi più che soddisfatto del suo andamento al botteghino americano, essendone costati ‘solo’ 20. Scritto e diretto da Peter Spierig, e con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan protagonisti, il film ci regala oggi un nuovo affascinante poster, con una bella vampira pronta a succhiare la propria dose quotidiana di sangue.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…

Quando lo vedremo in Italia? Il 12 marzo del 2010