Trailer internazionale per Piacere, sono un po' incinta - The Back-Up Plan

Trailer internazionale per Piacere, sono un po' incinta - The Back-Up PlanSarebbe dovuto uscire questo venerdì nei cinema americani, per poi slittare misteriosamente al 16 aprile. Parliamo di Piacere, sono un po' incinta, The Back-Up Plan in lingua originale, commedia romantica firmata Alan Poul con Jennifer Lopez, Alex O'Loughlin ed Eric Christian Olsen protagonisti. Oggi, a tre mesi dall'uscita in sala, il film ci regala un nuovo trailer di stampo internazionale, per voi dopo il saltino.

La Lopez andrà a vestire i panni di una donna single stufa di aspettare il proprio principe azzurro, decidendo così di diventare mamma da sola, affidandosi all’inseminazione artificiale. Il destino però è beffardo e - il giorno stesso in cui scopre di essere in dolce attesa - la donna incontra e si innamora del ragazzo perfetto, l’affascinante Alex O’Loughlin. Fortunatamente, l’uomo dei sogni deciderà di aiutarla a crescere il piccolo, accettando di percorrere con lei una storia d’amore a rovescio che partirà dalla gravidanza per finire con l’amore!

Trama di una semplicità mostruosa, per un titolo, made in Italy, ancora più mostruoso della trama stessa. Ma ora cliccate su continua, c'è un nuovo trailer del film che vi attende.


  • shares
  • Mail