Home Curiosità Confermati Johnny Depp e Salma Hayek nel cast del film su Pancho Villa diretto da Emir Kusturica

Confermati Johnny Depp e Salma Hayek nel cast del film su Pancho Villa diretto da Emir Kusturica

Lo conferma ScreenDaily: Johnny Depp e Salma Hayek saranno i protagonisti di Wild Roses, Tender Roses, per la regia di Emir Kusturica. Il film, precedentemente noto con il titolo Seven Friends of Pancho Villa and the Woman with Six Fingers, sarà prodotto dalla società francese Fidelite e si baserà sulla vita dell’eroe popolare della rivoluzione

di simona
pubblicato 19 Gennaio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:57

Lo conferma ScreenDaily: Johnny Depp e Salma Hayek saranno i protagonisti di Wild Roses, Tender Roses, per la regia di Emir Kusturica. Il film, precedentemente noto con il titolo Seven Friends of Pancho Villa and the Woman with Six Fingers, sarà prodotto dalla società francese Fidelite e si baserà sulla vita dell’eroe popolare della rivoluzione messicana Pancho Villa.

Lo script è di Gabriel Bornsteina e la No Smoking Orchestra, di cui anche il regista è membro, comporrà la colonna sonora della pellicola. Le riprese prenderanno il via il prossimo anno, il 15 febbraio 2011, in Spagna e negli studi di Kustendorf, che Kusturica ha fondato in Serbia.

La settimana scorsa, in occasione della terza edizione del Kustendorf Film Festival, Johnny Depp ha ricevuto un premio ed ha presenziato all’inaugurazione di una statua eretta in suo onore. Siccome non vogliamo farvi mancare nulla, dopo il saltino vi attendono i video della premiazione e dell’inaugurazione della (non proprio bellissima) statua raffigurante l’attore. Ed ora, a voi i commenti!