Machine Gun Preacher: Gerard Butler, Marc Forster e i bambini del Sudan

Fresco del successo ottenuto con Law Abiding Citizen (in arrivo in Italia il 16 aprile), Gerard Butler ha deciso di dedicarsi ad un progetto più impegnato rispetto ai film d’azione in cui siamo abituati a vederlo. Si intitolerà Machine Gun Preacher, sarà diretto da Marc Forster e racconterà la storia vera di Sam Childers, ex

di simona

Fresco del successo ottenuto con Law Abiding Citizen (in arrivo in Italia il 16 aprile), Gerard Butler ha deciso di dedicarsi ad un progetto più impegnato rispetto ai film d’azione in cui siamo abituati a vederlo.

Si intitolerà Machine Gun Preacher, sarà diretto da Marc Forster e racconterà la storia vera di Sam Childers, ex biker e spacciatore di droga che – dopo aver trovato la fede – diventa paladino dei bambini del Sudan, ai quali dedica la propria vita fondando un orfanotrofio ed arrivando ad usare anche le maniere forti per liberarli dai ribelli al soldo di Joseph Kony, che li rapiscono e ne abusano per trasformarli in baby-soldati.

Tratto dal libro di memorie di Childers Another Man‘s War: The True Story of One Man‘s Battle to Save Children in the Sudan, il film sarà sceneggiato da Jason Keller. La lavorazione del film dovrebbe prendere l’avvio entro la fine delll’anno.

Fonte: DeadLine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →