Nuova clip per The Expendables

Oggi vi mostriamo una clip inedita rubata, letteralmente, dal backstage di The Expendables, che vede Sylvester Stallone, Jason Statham e Gisele Itié in azione. La sequenza, girata a Rio de Janeiro la scorsa estate, è arrivata sul web per vie “non ufficiali” in versione assolutamente “grezza”, senza le rifiniture tipiche della post-produzione, ma risulta curiosa

Oggi vi mostriamo una clip inedita rubata, letteralmente, dal backstage di The Expendables, che vede Sylvester Stallone, Jason Statham e Gisele Itié in azione. La sequenza, girata a Rio de Janeiro la scorsa estate, è arrivata sul web per vie “non ufficiali” in versione assolutamente “grezza”, senza le rifiniture tipiche della post-produzione, ma risulta curiosa appunto per questo.

Ricordiamo che le riprese di The Expendables sono terminate già da settembre ma che l’uscita del film è stata rimandata al 13 Agosto 2010, in America. Come se non bastasse, per vederlo dalle nostre parti molto probabilmente dovremo attendere Settembre 2010. Mese in cui l’action-movie voluto da Sly uscirà anche in Germania.

Fonte: www.stallone.biz

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →