Cosa voglio di più di Silvio Soldini sarà presentato fuori concorso al Festival di Berlino

Anche Cosa voglio di più di Silvio Soldini è stato selezionato per partecipare fuori concorso alla 60esima edizione del Festival di Berlino (che si terrà nella capitale tedesca dall’11 al 21 febbraio) insieme a Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek e Io Sono l’Amore di Luca Guadagnino. La pellicola di Soldini sarà presentata all’interno della sezione

di simona



Anche Cosa voglio di più di Silvio Soldini è stato selezionato per partecipare fuori concorso alla 60esima edizione del Festival di Berlino (che si terrà nella capitale tedesca dall’11 al 21 febbraio) insieme a Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek e Io Sono l’Amore di Luca Guadagnino. La pellicola di Soldini sarà presentata all’interno della sezione Berlinale Special Gala. Per questa ragione l’uscita in sala del film è stata posticipata al 30 aprile 2010.

Silvio Soldini, già presente al festival tedesco nel 2002 con Brucio nel vento, porterà così alla ribalta internazionale il suo ultimo lavoro, nel quale Alba Rohrwacher interpreta una donna già legata sentimentalmente che entra in crisi quando incontra un altro uomo (Pierfrancesco Favino) a sua volta sposato. I due vivranno una intensa storia d’amore, ma dovranno confrontarsi con problemi pratici e morali, sullo sfondo della Milano del nostro tempo.

In attesa di potervi offrire il trailer, abbiamo visto domenica una bella galleria di foto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →