Ufficiale: sarà Marc Webb a dirigere il reboot di Spider-Man

Polemiche o no, un regista è già stato trovato. Parliamo del tanto discusso reboot di Spiderman, pronto ad arrivare in sala nel 2012, con la regia di… Marc Webb! Da 500 Giorni Insieme a Spiderman è un gran passo in avanti per Webb, ufficializzato questa notte da Sony Pictures e dai Marvel Studios. A sceneggiare




Polemiche o no, un regista è già stato trovato. Parliamo del tanto discusso reboot di Spiderman, pronto ad arrivare in sala nel 2012, con la regia di… Marc Webb! Da 500 Giorni Insieme a Spiderman è un gran passo in avanti per Webb, ufficializzato questa notte da Sony Pictures e dai Marvel Studios. A sceneggiare il tutto James Vanderbilt, per un titolo che dovrebbe portare in sala un Peter Parker più ‘adolescente’. Il regista è stato opzionato per altri due capitoli, che faranno leva su un cast poco conosciuto e, a quanto pare, su un budget ‘ridotto’ di un’ottantina di milioni di dollari.

Appresa l’ufficialità, lo stesso Webb ha così commentato: “questo è un sogno che diventa realtà e non potrei essere più conscio della sfida, della responsabilità e dell’opportunità. Ho firmato non per “rilevare” da Sam. Questo sarebbe impossibile. Non per essere arroganti, ma io sono qui perchè c’è un’opportunità per delle idee e delle storie che aggiungeranno una nuova dimensione, una nuova “tela” e voce creativa a Spider-Man“.

Se lo dice lui. Ma voi che ne pensate di questa scelta ‘registica’?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →