Home Curiosità If I Were You: il trailer della commedia con Marcia Gay Harden e Leonor Watling

If I Were You: il trailer della commedia con Marcia Gay Harden e Leonor Watling

Due donne si coalizzano per mettere in ordine le loro vite. Ma…

di simona
pubblicato 19 Febbraio 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 22:54

Ecco arrivato online il trailer della commedia If I Were You, film diretto e scritto da Joan Carr-Wiggin con Marcia Gay Harden, Leonor Watling, Joseph Kell, Aidan Quinn, Valerie Mahaffey, Gary Piquer e Michael Therriault. Vediamo la trama ufficiale:

Madelyn Reid (Marcia Gay Harden) scopre accidentalmente le infedeltà del marito quando salva la sua giovane e sexy amante Lucy (Leonor Watling) da un tentativo di suicidio. Decidono di aiutarsi a vicenda per rimettere a posto le loro vite, con dei precisi ordini da seguire.

Il film non ha ancora una data per l’uscita in Italia. Vi terremo aggiornati.

Marcia Gay Harden e Aidan Quinn in If I Were You

Post del 21 gennaio 2010: Marcia Gay Harden, Leonor Watling ed Aidan Quinn saranno i protagonisti di If I were you, targato Paragraph Pictures e FDC Distribution, per la regia di Joan Carr-Wiggin.

Accanto a loro nel cast troviamo Joseph Kell, Michael Therriault, Elizabeth Whitmere, Claire Brosseau e Bethany Jillard. Le riprese della commedia drammatica sono attualmente in corso a Toronto e proseguiranno per cinque settimane.

Marcia Gay Harden e l’attrice spagnola Leonor Watling vestono i panni di due donne che si incontrano per caso e stringono un patto che le porterà a risolvere i problemi delle rispettive vite. Una di loro però ha un segreto. Sa che il proprio marito è l’amante dell’altra. Il piano della donna le si ritorce contro quando l’altra, l’amante, un’aspirante attrice, la coinvolge in una rappresentazione amatoriale del Re Lear affidandole la parte del re e tenendo per sè quella del giullare di corte.

Fonte: ComingSoon.net