Home Curiosità Clip inedita per The Runaways, film con Kristen Stewart e Dakota Fanning

Clip inedita per The Runaways, film con Kristen Stewart e Dakota Fanning

Dopo aver visto il teaser trailer poco tempo fa, torniamo a parlarvi di The Runaways, biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning, presentato in queste ore al Sundance film Festival. Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett, che raggiunse una certa

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:33

Dopo aver visto il teaser trailer poco tempo fa, torniamo a parlarvi di The Runaways, biopic con Kristen Stewart e Dakota Fanning, presentato in queste ore al Sundance film Festival. Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il film racconta del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, fondato da Joan Jett, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ‘76 al ‘78, anche Lita Ford (Scout Taylor-Compton) fece parte della formazione del gruppo.

Nel cast, oltre alla Stewart ed alla Fanning, ci sono anche Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks, Brett Cullen e Michael Shannon. In arrivo nei cinema americani il prossimo 19 marzo 2010, il film ci regala oggi la prima clip inedita, per voi dopo il saltino, con protagonista una sempre più brava Dakota Fanning. Vedere per credere…