Home Curiosità Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Ben sette nuovi character poster (dopo i sei che già avevamo visto all’epifania) sono arrivati in rete per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientato fra il monte Olimpo della mitologia greca e l’America dei nostri giorni, in uscita nei cinema italiani, in contemporanea con

di simona
pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:33

Ben sette nuovi character poster (dopo i sei che già avevamo visto all’epifania) sono arrivati in rete per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientato fra il monte Olimpo della mitologia greca e l’America dei nostri giorni, in uscita nei cinema italiani, in contemporanea con gli USA, il prossimo 12 febbraio.

Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief , è tratto dal primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e Craig Titley hanno adattato per lo schermo. Nel cast Catherine Keener, Pierce Brosnan, Uma Thurman che veste i panni di Medusa, ma nella nuova locandina viene etichettata come Era (aka Giunone), Sean Bean, Kevin McKidd, Rosario Dawson, Steve Coogan, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson.

Il Percy del titolo è il figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone. In compagnia dei suoi due migliori amici, il ragazzo dovrà intraprendere un lungo viaggio attraverso l’America dei nostri giorni per salvare la madre, restituire a Zeus le saette che gli sono state rubate ed impedire una sanguinosa guerra fra gli Dei. Cliccate sulle thumbnail qui di seguito per vedere le locandine in alta risoluzione. Vi piacciono?

Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Nuova serie di character poster per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini