Home Curiosità Locandina e trailer per Summer’s Blood, horror con Ashley Greene

Locandina e trailer per Summer’s Blood, horror con Ashley Greene

Sembra essere un periodo di intenso lavoro per Ashley Greene, lanciata dal successo stellare della saga di Twilight ed impegnata in numerose produzioni cinematografiche. Oltre a Skateland, che verrà presentato al Sundance Film Festival nei prossimi giorni, la vedremo in Radio Free Albemuth, Warrior, The Apparition e Summer’s Blood, di cui oggi vi regaliamo locandina

di simona
pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:33



Sembra essere un periodo di intenso lavoro per Ashley Greene, lanciata dal successo stellare della saga di Twilight ed impegnata in numerose produzioni cinematografiche. Oltre a Skateland, che verrà presentato al Sundance Film Festival nei prossimi giorni, la vedremo in Radio Free Albemuth, Warrior, The Apparition e Summer’s Blood, di cui oggi vi regaliamo locandina e trailer.

Horror canadese, il film è stato diretto da Lee Demarbre e sceneggiato da Sean Hogan e Christine Conradt da un soggetto originale di Travis Stevens.

L’adolescente Summer Matthews è in viaggio, sulle tracce di un padre che non ha mai conosciuto. Il suo unico indizio per ritrovarlo è una vecchia lettera in cattive condizioni, con il timbro postale di una piccola città chiamata Massey. Una volta arrivata sul posto, Summer incontra l’affascinante Tom Hoxey. I due vanno subito d’accordo e si dirigono a casa di Tom, abitazione che il ragazzo condivide con Gaia, madre ed amante incestuosa. La mattina successiva Summer si sveglia urlando, legata con delle catene dentro una stanza sporca che condivide con un’altra ragazza,Amber morente e incatenata allo stesso modo. Tom ha creato un “giardino umano” sotto la casa della sua famiglia, e Summer è il fiore più recente…


Summer's blood locandina