Hidden (Skjult) – il trailer e la locandina dell’horror scandinavo

Visto il mese scorso al Courmayeur Noir in Festival, Hidden (in originale Skjult), scritto e diretto da Pål Øie, è un horror lodevole esclusivamente per la bella interpretazione del protagonista Kristoffer Joner e per i suggestivi scenari naturali dei boschi e delle cascate nel cuore della norvegia. La storia prende l’avvio in modo accattivante e

di simona



Visto il mese scorso al Courmayeur Noir in Festival, Hidden (in originale Skjult), scritto e diretto da Pål Øie, è un horror lodevole esclusivamente per la bella interpretazione del protagonista Kristoffer Joner e per i suggestivi scenari naturali dei boschi e delle cascate nel cuore della norvegia. La storia prende l’avvio in modo accattivante e l’atmosfera è quella giusta…ma alla ricetta manca ancora qualche ingrediente per poter definire il prodotto come un horror di buon livello. Dopo il salto trovate il trailer e la locandina. Cosa ve ne pare?

Kai Koos (detto KK) torna nella piccola cittadina dalla quale era scappato diciannove anni prima, perché la crudele madre adottiva è appena morta e gli ha lasciato in eredità la casa nella quale era cresciuto. Vorrebbe sistemare tutto in fretta per andarsene il prima possibile ma in quell’abitazione accadono cose strane che riportano alla luce oscuri segreti e un senso di morte. Il passato che voleva dimenticare riemerge e la sua breve permanenza si complica.


Hidden (Skjult) locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →