Conan – A Mickey Rourke il ruolo di padre di Momoa?

Tra i remake più chiacchierati degli ultimi tempi c’è quello di Conan il Barbaro. Tra i candidati a sostituire i muscoli di Arnold Schwarzenegger, almeno tra i più quotati) ci sono Kellan Lutz (Twilight), Jason Momoa (Stargate: Atlantis), Jared Padalecki (Venerdì 13) ma la lotta sembra ancora aperta per il ruolo da protagonista. Il sito


Tra i remake più chiacchierati degli ultimi tempi c’è quello di Conan il Barbaro. Tra i candidati a sostituire i muscoli di Arnold Schwarzenegger, almeno tra i più quotati) ci sono Kellan Lutz (Twilight), Jason Momoa (Stargate: Atlantis), Jared Padalecki (Venerdì 13) ma la lotta sembra ancora aperta per il ruolo da protagonista.

Il sito Latino Review punta tutto su Momoa sostenendo che il ruolo è stato affidato a lui dopo aver dimostrato grande abilità con la spada in mano.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo in una location in Bulgaria, le ultime settimane dovrebbero servire a Momoa (o chi per lui) per aumentare la massa muscolare, ma pare evidente che visti i tre candidati, il nuovo Conan sarà almeno la metà di quello che fu Arnold.

LatinoReview però cala l’asso di cuori con scoop che potrebbe fare piacere a molti. Il ruolo di Corin, il padre di Conans, sarebbe stato offerto (udite, udite!) a Mickey Rourke.

Vi piace la scelta?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →