Saw 6, ecco la scena finale dopo i titoli di coda! SPOILER!

Gli incredibili misteri della distribuzione italiana. Uscito negli Usa ad fine ottobre, Saw 6 al momento non ha ancora una data d’uscita per il nostro mercato. Abitualmente portato nei nostri cinema con mostruosi ritardi, Jigsaw si sta così ripetendo per la 6° volta, sfortunata al box office un po’ in tutto il mondo. Solo “solo”

Gli incredibili misteri della distribuzione italiana. Uscito negli Usa ad fine ottobre, Saw 6 al momento non ha ancora una data d’uscita per il nostro mercato. Abitualmente portato nei nostri cinema con mostruosi ritardi, Jigsaw si sta così ripetendo per la 6° volta, sfortunata al box office un po’ in tutto il mondo. Solo “solo” 45, infatti, i milioni di dollari incassati worldwide dal film, che ne è si costati appena 11, ma che a ben altre cifre era decisamente abituato.

Aspettando il 7° capitolo, in 3D e già annunciato per il 22 ottobre, ovviamente negli Usa, Saw 6, ancora qui inedito, ci regala oggi la scena inserita dal regista Kevin Greutert dopo i titoli di coda, con Amanda, ovvero Shawnee Smith, protagonista. Una clip ovviamente spoilerosissima, considerando che noi il film ancora dobbiamo vederlo!

Attendendo news a riguardo dalla 01 Distribution, godetevi la clip spoilerosa dopo il saltino, facendo quindi molta attenzione a premere play… a vostro rischio e pericolo.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →