Home Curiosità Secondo spot tv per Appuntamento con l’amore – Valentine’s Day

Secondo spot tv per Appuntamento con l’amore – Valentine’s Day

I geni della distribuzione italiana sono riusciti a non farlo uscire per San Valentino (da noi arriverà il 12 marzo. Tutto questo per non ‘disturbare’ Moccia con il suo Scusa ma ti voglio Sposare. Nessuno lo ammetterà mai, ma è evidente) chiamandolo Appuntamento con l’amore. Parliamo di Valentine’s Day, filmone romantico dal cast stellare, pronto

pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:26

I geni della distribuzione italiana sono riusciti a non farlo uscire per San Valentino (da noi arriverà il 12 marzo. Tutto questo per non ‘disturbare’ Moccia con il suo Scusa ma ti voglio Sposare. Nessuno lo ammetterà mai, ma è evidente) chiamandolo Appuntamento con l’amore. Parliamo di Valentine’s Day, filmone romantico dal cast stellare, pronto a sbancare il weekend più stucchevole dell’anno, ovvero quello del 12/14 febbraio. Tutto ciò ovviamente negli States, visto che da noi, come già detto, il film arriverà misteriosamente un mese dopo.

Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, Julia Roberts, Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine, Bradley Cooper, Topher Grace, Emma Roberts, Hector Elizondo, Patrick Dempsey, Jamie Foxx, Queen Latifah, Taylor Swift, Taylor Lautner, Eric Dane e Carter Jenkins, tutti diretti da Garry Marshall, ovvero il “papà” di Pretty Woman, con 10 differenti storie ambientate a Los Angeles proprio il giorno di San Valentino.

Oggi, a poco più di 2 settimane dall’arrivo nei cinema americani, possiamo dare un’occhiata ad un nuovo spot tv del film, da commentare insieme a noi dopo il saltino.