Primo poster e prime due clip per Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman

Non c’è ancora un trailer, ma un poster e due clip. Inedita strategia di ‘lancio’ per Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman, atteso al varco della critica e del botteghino a partire da questo 30 gennaio, quando il film uscirà nei cinema americani. Un esordio non del tutto ‘inedito’ per Hoffman,

Non c’è ancora un trailer, ma un poster e due clip. Inedita strategia di ‘lancio’ per Jack Goes Boating, esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman, atteso al varco della critica e del botteghino a partire da questo 30 gennaio, quando il film uscirà nei cinema americani.

Un esordio non del tutto ‘inedito’ per Hoffman, visto che l’attore ha già incontrato Jack Goes Boating nei teatri Off-Broadway, interpretando la pièce di Bob Glaudini. Protagonista anche del rifacimento cinematografico, firmato Overture Films e presentato in questi giorni al Sundance Festival, Hoffman sarà affiancato da Amy Ryan, John Ortiz e Daphne Rubin-Vega, che riprenderanno (anche loro) i rispettivi ruoli già interpretati a teatro. Tutti insieme appassionatamente in una storia d’amore e tradimenti, in una New York da cartolina, ricoperta dalla neve, con due coppie che vivono momenti sentimentali assai differenti, incrociandosi inesorabilmente.

Aspettando l’arrivo del trailer, teoricamente ormai prossimo, godiamoci pure il poster e le due clip inedite di oggi, per voi come sempre dopo il saltino.



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →