Home Curiosità Celine Dion sbarca al cinema con Celine: Through the Eyes of the World, ecco il poster e il trailer

Celine Dion sbarca al cinema con Celine: Through the Eyes of the World, ecco il poster e il trailer

Eletta la scorsa settimana “artista musicale capace di guadagnare di più nel decennio 2000/2009”, con 750 milioni di dollari intascati, Celine Dion sbarca ora anche al cinema. Si intitola infatti Celine: Through The Eyes Of The World il documentario che arriverà nelle sale americane a metà febbraio, e pronto quest’oggi a regalarci trailer e locandina

pubblicato 25 Gennaio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:52

Eletta la scorsa settimana “artista musicale capace di guadagnare di più nel decennio 2000/2009”, con 750 milioni di dollari intascati, Celine Dion sbarca ora anche al cinema. Si intitola infatti Celine: Through The Eyes Of The World il documentario che arriverà nelle sale americane a metà febbraio, e pronto quest’oggi a regalarci trailer e locandina ufficiale.

Distribuito dalla Sony Pictures e realizzato dalla Productions J, la pellicola, che in qualche modo testimonia il successo planetario della Dion, porterà in sala uno stralcio di ‘vita’ della cantante, seguita da tre telecamere nei 15 mesi del ‘Taking Chances World Tour‘, da febbraio 2008 ad aprile 2009. Un tour capace d’incassare oltre 200 milioni di dollari, contando 135 spettacoli in giro per il mondo. Stephane Laporte, che ha curato il montaggio, si è ritrovato tra le mani più di 25.000 ore di girato, ridotte ai canonici 100 minuti, pronti a conquistare da metà febbraio anche i cinema.

Lo vedremo mai in Italia? Difficile, se non impossibile. Ma ora cliccate su continua, c’è il trailer ufficiale che vi aspetta.