Gravi problemi di cuore per Liz Taylor

Non è un buon periodo questo. Dopo la morte della splendida “fidanzata d’italia” Alida Valli, Liz Taylor pare sia vicina alla morte. La star soffrirebbe di gravi problemi al cuore e starebbe addirittura pianificando dettagliatamente il suo funerale. 74 anni, premio oscar, ex moglie di Richard Burton, splendida interprete di capolavori come “Cleopatra” e “Chi

Liz TaylorNon è un buon periodo questo. Dopo la morte della splendida “fidanzata d’italia” Alida Valli, Liz Taylor pare sia vicina alla morte.
La star soffrirebbe di gravi problemi al cuore e starebbe addirittura pianificando dettagliatamente il suo funerale.
74 anni, premio oscar, ex moglie di Richard Burton, splendida interprete di capolavori come “Cleopatra” e Chi ha paura di Virgina Woolf di Mike Nichols nel 1966, “La bisbetica domata” di Zeffirelli, La gatta sul tetto che scotta di Brooks e moltissimi altri.
I medici secondo quanto dichiarato, escluderebbero un possibile recupero per la star mentre le fonti britanniche sottolineano la volontà della Taylor di lasciare gran parte della sua eredità per la ricerca contro l’aids.
In attesa di notizie più certe e concrete, noi raccogliamo con molto dolore questa notizia e facciamo il tifo per la star dagli occhi di ghiaccio.

fonte: tg com