Shaggy Dog: scopri il cane che c’è in te

Esce in Italia, la prima settimana di giugno, Shaggy Dog, nuovo film targato Disney. Il film diretto da Brian Robbins vede nel cast un Tim Allen, padre di famiglia e lavoratore, che ha un problema di identità. Improvvisamente esce il cane che c’è in lui e vivere in questo modo non è certo facile. La

di carla

Esce in Italia, la prima settimana di giugno, Shaggy Dog, nuovo film targato Disney.
Il film diretto da Brian Robbins vede nel cast un Tim Allen, padre di famiglia e lavoratore, che ha un problema di identità. Improvvisamente esce il cane che c’è in lui e vivere in questo modo non è certo facile.
La pellicola ha avuto molto successo in America e promette di divertire anche da noi. Il sito ufficiale, poi, è particolarmente carino: oltre alle foto, ai wallpapers, ai giochi, al trailer, alle activities trovate il test What Kind of Dog are you? (io sono risultata un dalmata) e Shaggify Yourself, un divertente modo per trasformarsi in cane. Basta caricare una vostra foto, mettere il vostro nome, scegliere il cane preferito e Voilà! Eccovi. (Naturalmente non potevo non farlo pure io…).
Il film è una sorta di remake di Geremia cane e spia (Shaggy Dog), storia portata poi sullo schermo nel 1976 con Quello strano cane… di papà.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →