Home Curiosità 3° spot tv per Frozen

3° spot tv per Frozen

Dopo aver visto una scena inedita pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Frozen, curioso horror sulla neve presentato in questi giorni al Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Adam Green, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, torna a regalarci materiale inedito, con

pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:22



Dopo aver visto una scena inedita pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Frozen, curioso horror sulla neve presentato in questi giorni al Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Adam Green, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, torna a regalarci materiale inedito, con il 3° spot tv, per voi come sempre dopo il saltino.

Questa la trama: Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?

Aspettando news sull’uscita italiana, con gli States che vedranno arrivare il film in sala il prossimo 5 febbraio, godiamoci lo spot tv di oggi, cliccando su continua.