Home Curiosità Colpo di fulmine – Il mago della truffa: il titolo italiano di I Love You Phillip Morris

Colpo di fulmine – Il mago della truffa: il titolo italiano di I Love You Phillip Morris

No ragazzi, non avete letto male il titolo del post. Il film I Love You Phillip Morris uscirà in Italia con il titolo Colpo di fulmine – Il mago della truffa. Io non ho la forza di commentare questa scelta quindi passo a raccontare la trama a chi non la conoscesse. La pellicola firmata Glenn

di carla
pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:21


No ragazzi, non avete letto male il titolo del post. Il film I Love You Phillip Morris uscirà in Italia con il titolo Colpo di fulmine – Il mago della truffa. Io non ho la forza di commentare questa scelta quindi passo a raccontare la trama a chi non la conoscesse.

La pellicola firmata Glenn Ficarra e John Requa vede nel Jim Carrey, Ewan McGregor, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Nicholas Alexander, Michael Beasley, Tony Bentley, Allen Boudreaux, Jessica Heap, Dameon Clarke, Antoni Corone.

Racconta la vera storia di Steven Jay Russell (Jim Carrey), un etero (sposato) che ad certo punto si rende conto di essere gay. Si separa dalla moglie e si trasferisce a Miami. Qui inizia ad organizzare piccole truffe ma lo porteranno in carcere. In galera si innamorerà del suo compagno di cella, Phillip Morris (Ewan McGregor).

Ho telefonato alla LuckyRed, mi hanno confermato il titolo e mi hanno detto che il film uscirà il 2 di aprile 2010. Ripassatevi intanto il trailer ufficiale americano.