Mother di Bong Joon-ho: il trailer ufficiale

Non ci aspettiamo certo che Mother trovi neanche una minima distribuzione in Italia, vista la situazione sempre più preoccupante nel nostro paese. Ormai i film di origine orientale sono stati quasi del tutto cancellati dai listini e neanche il successo del nuovo film di Bong Joon-ho potrà cambiare un attimo la situazione. Peccato, perché Mother,


Non ci aspettiamo certo che Mother trovi neanche una minima distribuzione in Italia, vista la situazione sempre più preoccupante nel nostro paese. Ormai i film di origine orientale sono stati quasi del tutto cancellati dai listini e neanche il successo del nuovo film di Bong Joon-ho potrà cambiare un attimo la situazione.

Peccato, perché Mother, il thriller che il grande regista coreano ha diretto dopo i bellissimi Memories of Murder e The Host, è stato applaudito non poco dalla critica sin dalla sua anteprima all’Un Certain Regard cannense, ed è stato scelto dalla Corea del Sud come rappresentante agli Oscar (non passando comunque la prima selezione).

La storia è quella di una madre che decide di fare chiarezza dopo che il figlio è stato accusato di aver ucciso una ragazza. Dopo Mother, in uscita in America il 13 marzo, Bong dirigerà probabilmente Snow Piercer, film post-apocalittico tratto dal fumetto francese Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Dopo il salto trovate il trailer ufficiale del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →