Niente più Lobo per Guy Ritchie – il sequel di Sherlock Holmes si avvicina

Niente più adattamento cinematografico in live action di Lobo, fra i più violenti e dissacranti titoli mai pubblicati dalla DC Comincs. Quantomeno non nel futuro di Guy Ritchie. La Warner Bros. sembra preferisca affidare il cinefumetto basato sulle avventure del muscoloso antieroe alieno ad un altro regista, in modo che Ritchie sia libero di mettersi

di simona



Niente più adattamento cinematografico in live action di Lobo, fra i più violenti e dissacranti titoli mai pubblicati dalla DC Comincs. Quantomeno non nel futuro di Guy Ritchie. La Warner Bros. sembra preferisca affidare il cinefumetto basato sulle avventure del muscoloso antieroe alieno ad un altro regista, in modo che Ritchie sia libero di mettersi subito al lavoro sul sequel di Sherlock Holmes. La major è infatti ansiosa di proseguire con il franchise dedicato al celebre investigatore, dato il grande successo ottenuto con il primo episodio.

Questo, almeno, stando a quanto dichiarato dal produttore Joel Silver al Los Angeles Times. Silver, produttore di entrambi i progetti, ha assicurato che lo Studio ha già delle buone idee per dare un seguito a Sherlock Holmes, anche se la presenza di Brad Pitt nei panni del Professor Moriarty è tutt’altro che certa. “Sì, a un certo punto ne abbiamo parlato, ma al momento non siamo sicuri di cosa decideremo di fare. Vedremo cosa succederà“. E il resto del cast? “Robert Downey Jr. ha adorato l’esperienza di interpretare Sherlock, credo proprio gli piacerebbe portarlo ancora sullo schermo e a me piacerebbe rivederlo in quel ruolo. Jude Law e tutti gli altri ritorneranno sul set e sarà fantastico“.

I fan di Lobo devono quindi abbandonare le speranze? No. A quanto sembra la volontà di portare nelle sale cinematografiche il personaggio creato negli anni ’80 come parodistico contraltare agli eroi Marvel Wolverine e The Punisher, rimane ben salda. “Al momento ci stiamo lavorando” dice ancora Silver “Presumo troveremo un altro regista. Sarà divertente mettere insieme il tutto e dar vita al progetto“.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →