Crank 3 sarà in 3D!

Chi ha amato il primo Crank non ha potuto che fremere per la folle corsa di Jason Statham alle prese con le sue crisi da dipendenza di scariche adrenaliniche. Un film fiero del suo essere cazzaro e per questo capace di una grande autoironia.

Nonostante il seguito (soprattutto in rete) del primo episodio, il cinema italiano è orfano di Crank 2: High Voltage. Anche se su Cineblog potete leggerne la recensione, ancora galleggia in quel limbo in cui finiscono i film che sembra siano stati acquistati per l'Italia ma che poi nessuno distribuisce.

Sarete quindi lieti di sapere che i registi Mark Neveldine e Brian Taylor (qui sopra in una breve intervista) hanno dichiarato di essere al lavoro sul terzo episodio di Crank, e questa volta sarà girato in 3D. Secondo quanto detto da Brian Taylor, la storia per Crank 3 ci sarebbe già!

Nessun dettaglio è trapelato, ma il film ci sarà e Jason Statham ha già una nota sulla sua agenda. Ma senza fretta, infatti Taylor e Neveldine prima hanno già in programma uno (o forse due) film prima di ritornare a correre!

  • shares
  • Mail