Home Curiosità Nuova locandina per Letters to Juliet

Nuova locandina per Letters to Juliet

Letters to Juliet, commedia romantica girata a Verona all’inizio della scorsa estate, ci regala oggi una nuova locandina. Nel cast della commedia romantica ci sono Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal, Franco Nero e Christopher Egan.Prodotta dalla Summit Entertainment e diretta da Gary Winick, la pellicola è ispirata al romanzo di Lise e Ceil

di simona
pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:18



Letters to Juliet, commedia romantica girata a Verona all’inizio della scorsa estate, ci regala oggi una nuova locandina. Nel cast della commedia romantica ci sono Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Garcia Bernal, Franco Nero e Christopher Egan.

Prodotta dalla Summit Entertainment e diretta da Gary Winick, la pellicola è ispirata al romanzo di Lise e Ceil Friedman, Lettere a Giulietta, adattato per lo schermo e sceneggiato da Jose Rivera e Tim Sullivan. La storia segue le vicende di una giovane coppia di innamorati che, durante una vacanza a Verona, trova e legge una lettera indirizzata a Giulietta da una donna misteriosa che vorrebbe ritrovare un antico amore perduto, conosciuto durante una vacanza in Italia tanti anni prima. Seguendo i pochi indizi a disposizione, la coppia si metterà sulle tracce dell’uomo descritto nella lettera.

Il debutto nelle sale è previsto per il 7 maggio. Il poster vi attende dopo il saltino, mentre qui trovate il trailer. Che ve ne pare?


Letters to Juliet locandina