Home Curiosità Toe to Toe – Il trailer e la locandina

Toe to Toe – Il trailer e la locandina

In una scuola di Washington DC Tosha e Jesse sono due ragazze con la pelle diversa diventano amiche nonostante i pregiudizi e i problemi che le loro differenze comportano. Nonostante queste difficoltà sembrano cementare il loro rapporto, l’amicizia sembra rompersi quando entrambe le ragazze si innamorano di Rashid, un ragazzo libanese che fa il deejay.

pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:17

In una scuola di Washington DC Tosha e Jesse sono due ragazze con la pelle diversa diventano amiche nonostante i pregiudizi e i problemi che le loro differenze comportano.

Nonostante queste difficoltà sembrano cementare il loro rapporto, l’amicizia sembra rompersi quando entrambe le ragazze si innamorano di Rashid, un ragazzo libanese che fa il deejay. Tosha e Jesse però devono confrontarsi con delle dimostrazioni di razzismo, come delle scritte ingiuriose apparse sugli armadietti degli spogliatoi della scuola. La reazione di Jesse è violenta e la ragazza viene espulsa dalla scuola. Tosha accorre in suo aiuto nonostante i problemi nati tra loro.

Toe to toe, uscirà il 26 febbraio nei cinema americani. Il nuovo film di Emily Abt, con Louisa Krause, Sonequa Martin e Hina Abdullah aveva ottenuto grandi consensi allo scorso Sundance Film Festival. Lo vedremo anche in Italia? Per ora nulla di certo…

Dopo il continua potete vedere il trailer.