Home Curiosità Hot Tub Time Machine – un nuovo poster

Hot Tub Time Machine – un nuovo poster

L’arrivo nelle sale americane di Hot Tub Time Machine, commedia demenziale diretta da Steve Pink, è previsto per il prossimo 26 febbraio. John Cusack è protagonista accanto a Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Lizzy Caplan, Crispin Glover, Sebastian Stan, Charlie McDermott e Chevy Chase. Sceneggiato da Josh Heald, il film ruota attorno ad un

di simona
pubblicato 29 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:14



L’arrivo nelle sale americane di Hot Tub Time Machine, commedia demenziale diretta da Steve Pink, è previsto per il prossimo 26 febbraio. John Cusack è protagonista accanto a Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Lizzy Caplan, Crispin Glover, Sebastian Stan, Charlie McDermott e Chevy Chase.

Sceneggiato da Josh Heald, il film ruota attorno ad un gruppo di 4 amici frustrati stanchi della propria vita. Dopo una folle notte fatta d’alcool in una vasca per l’idromassaggio in una stazione sciistica, i quattro si risvegliano improvvisamente nel pieno degli anni ’80! Forse per loro, sarà una grande opportunita di cambiare il loro futuro…

Dopo il saltino vi attende la locandina della commedia, di cui abbiamo già visto di recente il trailer senza censure. Che ne dite?

Hot Tub Time Machine locandina