Home Curiosità The Invention of Lying esce direttamente in dvd

The Invention of Lying esce direttamente in dvd

Nel mondo in cui vive Mark nessuno sa raccontare bugie. Un giorno però Mark impara che è possibile non dire la verità e che questo può anche portare dei vantaggi evidenti. Mark inizia così a raccontare frottole pur di i propri scopi, ma sebbene l’idea sembra funzionare, alla fine le sue menzogne potrebbero rivoltarglisi contro…Devo

pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:13


Nel mondo in cui vive Mark nessuno sa raccontare bugie. Un giorno però Mark impara che è possibile non dire la verità e che questo può anche portare dei vantaggi evidenti. Mark inizia così a raccontare frottole pur di i propri scopi, ma sebbene l’idea sembra funzionare, alla fine le sue menzogne potrebbero rivoltarglisi contro…

Devo dire che The Invention of Lying era un titolo che mi ero appuntato nel taccuino perché mi era sembrato decisamente curioso. Peccato che le logiche della distribuzione italiana snobbino film come questi, non particolarmente “difficili” ma senza un nome di richiamo che possa fare da bandiera. Per fortuna questa volta sarà almeno possibile recuperare il film in versione home video, visto che il film firmato da Ricky Gervais (The Office) e Matthew Robinson uscirà direttamente per il mercato del dvd.

Nel cast, oltre a Ricky Gervais, ci sono Jennifer Garner, Jonah Hill, Rob Lowe, Tina Fey, Jason Bateman e Christopher Guest. Mica poco!

Si inizia con la versione a noleggio, negli store dal 03 febbraio!