Vi ricordate il film Ai confini della realtà?

Era il 1983 e quattro registi (Joe Dante, John Landis, Steven Spielberg, George Miller) si uniscono per realizzare un film che renda omaggio alla serie tv Ai Confini della realtà (Twilight Zone). Ne esce l’omonimo film, scritto da Richard Matheson, George Clayton Johnson, Melissa Mathison. La pellicola è suddivisa in cinque parti: il prologo (lo

di carla

Era il 1983 e quattro registi (Joe Dante, John Landis, Steven Spielberg, George Miller) si uniscono per realizzare un film che renda omaggio alla serie tv Ai Confini della realtà (Twilight Zone). Ne esce l’omonimo film, scritto da Richard Matheson, George Clayton Johnson, Melissa Mathison.

La pellicola è suddivisa in cinque parti: il prologo (lo vedete qui sopra), primo episodio (Time Out), Secondo episodio (Il gioco del bussolotto), Terzo episodio (Prigionieri di Anthony) e Quarto episodio (Terrore ad alta quota).

Nel prologo troviamo Dan Aykroyd e Albert Brooks che ricordano proprio la vecchia serie tv… con esiti inaspettati. Dopo il salto trovate l’intero film (in originale), caricato da Youtube.

Primo episodio- Time Out: con Vic Morrow, regia di John Landis (regista anche del prologo).

Secondo episodio – Il gioco del bussolotto: con Scatman Crothers, regia di
Steven Spielberg.

Terzo episodio – Prigionieri di Anthony: con Kathleen Quinlan e Jeremy Licht, regia di Joe Dante.

Quarto episodio – Terrore ad alta quota: con John Lithgow, regia di George Miller.

CURIOSITA’:
– John Lithgow vinse il Saturn Award come miglior attore non protagonista.
– Durante le riprese del primo episodio, un elicottero perse il controllo e uccise l’attore Vic Morrow, Myca Dinh Le e Renee Shin-Yi Chen. John Landis ne rimase sconvolto.

Potete vedere l’intero film (in originale) seguendo YouTube a partire da qui:
http://www.youtube.com/watch?v=XD0JKT3eDCw

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →