Home Curiosità 3 scene inedite e uno spot tv per From Paris With Love

3 scene inedite e uno spot tv per From Paris With Love

Mancano ormai 3 settimane all’uscita statunitense dell’adrenalinico From Paris With Love, action movie firmato Pierre Morel e scritto da Luc Besson. In arrivo nei cinema americani il 22 febbraio prossimo, e in quelli italiani prossimamente grazie a Moviemax, il film, costato 55 milioni di dollari, ci regala oggi un nuovo spot tv e ben 3

pubblicato 1 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:10



Mancano ormai 3 settimane all’uscita statunitense dell’adrenalinico From Paris With Love, action movie firmato Pierre Morel e scritto da Luc Besson. In arrivo nei cinema americani il 22 febbraio prossimo, e in quelli italiani prossimamente grazie a Moviemax, il film, costato 55 milioni di dollari, ci regala oggi un nuovo spot tv e ben 3 scene inedite, che dicono tutto sulla quantità di azione ed humour partorite dalla penna inconfondibile del papà di Leon e Nikita.

Protagonisti della pellicola Jonathan Rhys Meyers e un John Travolta completamente rasato. Al centro della vicenda ci sono un giovane impiegato di un’ambasciata ed un agente segreto americano le cui strade si incontrano a Parigi mentre sono impegnati in una missione ad alto rischio. Dovranno unire le proprie forze per affrontare un pericoloso nemico comune…