Home Curiosità Gamer con Gerard Butler in esclusiva su Playstation 3

Gamer con Gerard Butler in esclusiva su Playstation 3

Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PS3™ (PlayStation®3) un’anteprima di Gamer, il nuovo film d’azione ultratecnologico con Gerard Butler. 15 minuti del film, in italiano, saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in

pubblicato 1 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:10



Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PS3™ (PlayStation®3) un’anteprima di Gamer, il nuovo film d’azione ultratecnologico con Gerard Butler. 15 minuti del film, in italiano, saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3. Una straordinaria opportunità riservata agli utenti di PlayStation 3 per vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione del film, che uscirà al cinema il 19 marzo.

Gamer è ambientato nel 2034: miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Kable (Gerard Butler) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!