Aspettando la recensione in anteprima, 7 clip in arrivo da Wolfman

Segnatevi questa data: 12 febbraio. Cosa accadrà tra 10 giorni? Semplice, Wolfman uscirà finalmente nei cinema americani, facendo cadere l’embargo sulle recensioni che pende come una spada di Damocle sulle ‘nostre teste’. Aspettando quindi il 12, giorno in cui potrete leggere i primi nostri commenti al film, la pellicola ci regala oggi ben 7 clip

Segnatevi questa data: 12 febbraio. Cosa accadrà tra 10 giorni? Semplice, Wolfman uscirà finalmente nei cinema americani, facendo cadere l’embargo sulle recensioni che pende come una spada di Damocle sulle ‘nostre teste’. Aspettando quindi il 12, giorno in cui potrete leggere i primi nostri commenti al film, la pellicola ci regala oggi ben 7 clip inedite, con annessa attesissima trasformazione in uomo lupo da parte di Benicio Del Toro.

Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film, costato ben 85 milioni di dollari e remake dell’omonimo titolo del 1941, vede al fianco di Del Toro, nel ruolo dell’uomo lupo che fu di Lon Cheney Jr., Emily Blunt, Anthony Hopkins e Hugo Weaving. Sarà un successo o un floppone? Ricordiamo che la pellicola ha avuto una difficilissima gestazione. “Nata” nel 2006, ha visto cambiare in corsa regista e sceneggiatore, con scene rigirate in post produzione, un montaggio più volte rivisto ed un’uscita rimandata all’infinito. Avremo un Wolfman 2 o il ritorno dell’Uomo Lupo morirà a breve? Al box office l’ardua sentenza…








I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →