Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Shutter Island – fotogallery dal film di Martin Scorsese

Shutter Island – fotogallery dal film di Martin Scorsese

Mentre ancora una volta slitta la data di uscita dell’atteso Shutter Island di Martin Scorsese posticipata dal 19 febbraio al 5 marzo (la pellicola sarà, infatti, presentata in concorso al 60° Festival Internazionale del Cinema di Berlino che si terrà nella capitale tedesca dall’11 al 21 febbraio 2010) oggi possiamo consolarci con una ricca galleria

di simona
pubblicato 1 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:09



Mentre ancora una volta slitta la data di uscita dell’atteso Shutter Island di Martin Scorsese posticipata dal 19 febbraio al 5 marzo (la pellicola sarà, infatti, presentata in concorso al 60° Festival Internazionale del Cinema di Berlino che si terrà nella capitale tedesca dall’11 al 21 febbraio 2010) oggi possiamo consolarci con una ricca galleria di immagini del film.

Tratto dallo splendido romanzo omonimo di Dennis Lehane, adattato per il grande schermo da Laeta Kalogridis, il thriller psicologico vede protagonisti Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Max von Sydow, Jackie Earle Haley e Patricia Clarkson.

L’ufficiale Teddy Daniels viene chiamato ad investigare su un’assassina misteriosamente riuscita a scappare da un manicomio criminale. Ma chi è il paziente n. 67? Le cose sembrano essere differenti da come appaiono… Il film – qui il trailer – promette di essere davvero intrigante e di regalare qualche emozione forte.

Shutter Island – fotogallery dal film di Martin Scorsese

Fonte: Collider





















Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino