Secondo trailer per Cabin Fever 2: Spring Fever

Uscirà probabilmente direttamente in dvd Cabin Fever 2: Spring Fever, sequel per nulla atteso di Cabin Fever, horror diretto da Eli Roth nel 2001 e capace d’incassare oltre 30 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costato poco più di uno. Diretto da Ti West, scritto da Joshua Malkin e con Rider Strong, Noah Segan e

Uscirà probabilmente direttamente in dvd Cabin Fever 2: Spring Fever, sequel per nulla atteso di Cabin Fever, horror diretto da Eli Roth nel 2001 e capace d’incassare oltre 30 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costato poco più di uno. Diretto da Ti West, scritto da Joshua Malkin e con Rider Strong, Noah Segan e Alexander Isaiah Thomas protagonisti, il film, targato Lionsgate, ci regala un secondo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Rivedremo così Rider Strong, unico sopravvissuto al primo capitolo, che torna ad interpretare il coraggioso Paul. Tre anni dopo la prima strage, Paul rivivrà sulla propria pelle una nuova terrificante tragedia, causata da alcune bottigliette d’acqua che contagiano un branco di studenti, facendo venire loro vomito, bolle di sangue, e profonde lacerazione in faccia. I pochi sopravvissuti alla bevanda devono così affrontare un nemico invisibile, che infetta chiunque anche sia lontano dai contagiati…

Floppone clamoroso o possibile sorpresa? A voi i commenti dopo il saltino, insieme al secondo trailer.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →