Olivia Wilde e Daniel Craig per Cowboys and Aliens

Sarà Daniel Craig a riempire il vuoto lasciato da Robert Downey Jr. sul set del cinefumetto fantascientifico Cowboys & Aliens, diretto da Jon Favreau per la Dreamworks. L’attore inglese si spoglierà dei panni di James Bond per entrare in quelli del pistolero Zeke Jackson, protagonista della graphic novel di Fred Van Lente ed Andrew Foley

di simona



Sarà Daniel Craig a riempire il vuoto lasciato da Robert Downey Jr. sul set del cinefumetto fantascientifico Cowboys & Aliens, diretto da Jon Favreau per la Dreamworks. L’attore inglese si spoglierà dei panni di James Bond per entrare in quelli del pistolero Zeke Jackson, protagonista della graphic novel di Fred Van Lente ed Andrew Foley da cui il film è tratto. La bella Olivia Wilde è attualmente in trattative per affiancarlo sulla scena, interpretando il personaggio di Ella.

Lo script porta le firme di Alex Kurtzman, Roberto Orci e del co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof. Fra i produttori figurano anche Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazer. Al centro della vicenda, sullo sfondo dell’Arizona del 1800, c’è la classica battaglia fra i coloni del vecchio West e nativi Apache, nella quale è coinvolto anche Zeke Jackson, un’ex Giacca Blu dell’Esercito dell’Unione Americana. A differenza degli altri film di genere, qui c’è una nave spaziale che precipita nella prateria dell’Arizona vicino a Silver City e costringe le due fazioni in lotta ad allearsi per fronteggiare un nemico comune: gli alieni.

Fonte: Heat Vision

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →