Orlando Bloom protagonista di The Good Doctor

Orlando Bloom sarà il protagonista di The Good Doctor, pellicola indipendente scritta dallo sceneggiatore di Veronica Mars, John Enbom, e diretta da Lance Daly. Sono attualmente in trattative per unirsi al cast Michael Pena, Troy Garity, Courtney Ford, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Bloom sarà anche fra i produttori del film, attraverso

di simona



Orlando Bloom sarà il protagonista di The Good Doctor, pellicola indipendente scritta dallo sceneggiatore di Veronica Mars, John Enbom, e diretta da Lance Daly. Sono attualmente in trattative per unirsi al cast Michael Pena, Troy Garity, Courtney Ford, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Bloom sarà anche fra i produttori del film, attraverso al sua Viddywell Prods.

Lo script (definito da The Hollywood Reporter come un thriller Hitchcockiano) è incentrato sulla figura di un medico frustrato e insoddisfatto, che cerca di impressionare i propri colleghi e superiori. Quando una paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore rallenta i tempi della cura in modo che la ragazza resti più a lungo all’ospedale con lui. Michael Pena avrà il ruolo di un inserviente che scopre l’amicizia con la paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici. Garity sarà un medico di successo, sicuro di sè, antagonista di Bloom; la Ford una donna interessata a lui. Le riprese del film prenderanno il via a Los Angeles questa settimana.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →