Home Curiosità Orlando Bloom protagonista di The Good Doctor

Orlando Bloom protagonista di The Good Doctor

Orlando Bloom sarà il protagonista di The Good Doctor, pellicola indipendente scritta dallo sceneggiatore di Veronica Mars, John Enbom, e diretta da Lance Daly. Sono attualmente in trattative per unirsi al cast Michael Pena, Troy Garity, Courtney Ford, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Bloom sarà anche fra i produttori del film, attraverso

di simona
pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:04



Orlando Bloom sarà il protagonista di The Good Doctor, pellicola indipendente scritta dallo sceneggiatore di Veronica Mars, John Enbom, e diretta da Lance Daly. Sono attualmente in trattative per unirsi al cast Michael Pena, Troy Garity, Courtney Ford, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Bloom sarà anche fra i produttori del film, attraverso al sua Viddywell Prods.

Lo script (definito da The Hollywood Reporter come un thriller Hitchcockiano) è incentrato sulla figura di un medico frustrato e insoddisfatto, che cerca di impressionare i propri colleghi e superiori. Quando una paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore rallenta i tempi della cura in modo che la ragazza resti più a lungo all’ospedale con lui. Michael Pena avrà il ruolo di un inserviente che scopre l’amicizia con la paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici. Garity sarà un medico di successo, sicuro di sè, antagonista di Bloom; la Ford una donna interessata a lui. Le riprese del film prenderanno il via a Los Angeles questa settimana.