Home Curiosità Terza clip inedita per Frozen

Terza clip inedita per Frozen

Terza clip inedita (qui la prima, qui la seconda) in arrivo da Frozen, horror low budget sulla neve presentato nei giorni scorsi al Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Adam Green, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, torna così a regalarci materiale inedito,

pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:03

Terza clip inedita (qui la prima, qui la seconda) in arrivo da Frozen, horror low budget sulla neve presentato nei giorni scorsi al Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Adam Green, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, torna così a regalarci materiale inedito, mostrandoci il momento in cui i tre sfortunati protagonisti rimarranno isolati sopra una bella seggiovia.

Questa infatti la trama: Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?

Da domani nei cinema americani, mentre ancora non esiste una data d’uscita per il mercato italiano. Lo vedremo mai? Per ora cliccate su continua, c’è una terza scena che vi attende.