Home Curiosità Nuova locandina e nuovo trailer internazionale senza censure per Kick-Ass

Nuova locandina e nuovo trailer internazionale senza censure per Kick-Ass

Nuovissimo manifesto inglese ed altrettanto nuovo trailer senza censure di stampo internazionale, per l’atteso cinecomic Kick-Ass, che debutterà nei cinema della Gran Bretagna il prossimo 2 aprile ed oltreoceano il 16 aprile. Per vedere meglio la nuova locandina cliccate sull’immagine qui sopra o sull’anteprima in calce al post. Il nuovo trailer vi aspetta, invece, dopo

di simona
pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:03



Nuovissimo manifesto inglese ed altrettanto nuovo trailer senza censure di stampo internazionale, per l’atteso cinecomic Kick-Ass, che debutterà nei cinema della Gran Bretagna il prossimo 2 aprile ed oltreoceano il 16 aprile. Per vedere meglio la nuova locandina cliccate sull’immagine qui sopra o sull’anteprima in calce al post. Il nuovo trailer vi aspetta, invece, dopo l’interruzione.

Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), l’undicenne Hit Girl (Chloe Moretz) e suo padre, Big Daddy (Nicolas Cage).

Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca. Diretta da Matthew Vaughn, la pellicola è basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr.

Nuova locandina e nuovo trailer internazionale per Kick-Ass

Nuova locandina e nuovo trailer internazionale per Kick-Ass