Mad In Italy: teaser e trailer dell’horror italiano di Paolo Fazzini

Torniamo a parlare di horror italiani. Oggi è il giorno di Mad in Italy firmato Paolo Fazzini e che racconta l’Italia attraverso la crisi economica, il precariato e… un serial killer. Nel cast Gianluca Testa, Eleonora Bolla, Rodolfo Medina, Andrea De Bruyn, Giovanni Maria Buzzatti. Ecco la trama: Davide ha 30 anni, vive in una

di carla

Torniamo a parlare di horror italiani. Oggi è il giorno di Mad in Italy firmato Paolo Fazzini e che racconta l’Italia attraverso la crisi economica, il precariato e… un serial killer. Nel cast Gianluca Testa, Eleonora Bolla, Rodolfo Medina, Andrea De Bruyn, Giovanni Maria Buzzatti.

Ecco la trama: Davide ha 30 anni, vive in una casa del centro-Italia. E’ stato licenziato e la sua frustrazione si trasforma in rabbia violenta.

Paolo Fazzini è autore di documentari sul cinema horror italiano come Le Ombre della paura, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival di Torino, ed Hanging Shadows, presentato al Noir in Festival di Courmayeur e distribuito in dvd negli Stati Uniti e in Italia. E’ anche autore di testi sul cinema di genere: Gli artigiani dell’orrore – Mezzo secolo di brivido dagli anni ’50 ad oggi; Visioni sonore: Viaggio tra i compositori italiani per il cinema, Amici Miei: La trilogia. Ha inoltre collaborato al volume Il cinema di Dario Argento tra genere e autorialità. Dopo il salto trovate teaser e trailer di questo suo primo lungometraggio.

mad in italy logo

MAD IN ITALY teaser

MAD IN ITALY – trailer ufficiale

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →