Home Curiosità Anche Kathy Bates e Whoopi Goldberg nel cast di Earthbound

Anche Kathy Bates e Whoopi Goldberg nel cast di Earthbound

Vedremo anche Kathy Bates e Woopy Goldberg dramma romantico diretto da Nicole Kassell Earthbound, del cui cast fanno già parte Kate Hudson, Gael Garcia Bernal, Lucy Punch, Rosemarie DeWitt, Romany Malco, Steven Weber e Treat Williams. Notizia, questa, che regala un’aura di interesse davvero non indifferente al progetto.La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley

di simona
pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:00



Vedremo anche Kathy Bates e Woopy Goldberg dramma romantico diretto da Nicole Kassell Earthbound, del cui cast fanno già parte Kate Hudson, Gael Garcia Bernal, Lucy Punch, Rosemarie DeWitt, Romany Malco, Steven Weber e Treat Williams. Notizia, questa, che regala un’aura di interesse davvero non indifferente al progetto.

La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley Corbett; donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Julian Goldstein è un medico di successo, che – trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie – ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda. E’ lui a diagnosticare una brutta malattia a Marley. Dall’incontro dei due nascerà l’amore.

Fonte: Variety