3 nuovi spot tv per Cop Out, ritorno in sala di Bruce Willis

C’è attesa nei confronti dell’uscita in sala di Cop Out, action comedy movie che segna il grande ritorno al cinema di Bruce Willis. Diretto dal “leggendario” Kenin Smith, regista di Clerks, scritto dai fratelli Rubb e Mark Cullen, e con Seann William Scott, Rashida Jones, Jason Lee, Tracy Morgan, Adam Brody e Michelle Trachtenberg al

C’è attesa nei confronti dell’uscita in sala di Cop Out, action comedy movie che segna il grande ritorno al cinema di Bruce Willis. Diretto dal “leggendario” Kenin Smith, regista di Clerks, scritto dai fratelli Rubb e Mark Cullen, e con Seann William Scott, Rashida Jones, Jason Lee, Tracy Morgan, Adam Brody e Michelle Trachtenberg al fianco di Willis, il film ci regala oggi i primi due divertenti spot tv, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.

Bruce Willis e Tracy Morgan sono due poliziotti impegnati nella ricerca di una preziosa figurina del baseball rubata, che si troveranno ad avere a che fare con il riciclaggio di denaro sporco, dovendo salvare anche una bella messicana. Ritrovare il raro pezzo da collezione rappresenta per Jimmy l’unica speranza di poter sostenere le ingenti spese relative al matrimonio della figlia; Paul però non riesce a concentrarsi sul caso, preoccupato com’è che la moglie lo tradisca…

In arrivo negli Usa il prossimo 26 febbraio, il film noi lo potremo vedere in sala non prima del 16 aprile. Ma voi che ne dite… Bruce Willis che torna alla ‘commedia d’azione’. Vi convince?



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →