Home Curiosità 2 nuovi spot tv per Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini

2 nuovi spot tv per Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini

Manca ormai solo una settimana all’uscita americana di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, in arrivo nei nostri cinema il prossimo 12 marzo. Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo di due nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tratto

pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:59

Manca ormai solo una settimana all’uscita americana di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, in arrivo nei nostri cinema il prossimo 12 marzo. Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo di due nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tratto da Percy Jackson and the Lightning Thief, primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, il film, che ha come protagonista Percy Jackson, figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone, vede il ritorno in cabina di regia di Chris Columbus, padre dei primi due Harry Potter cinematografici.

Interpretato da Catherine Keener, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini lancia così una nuova saga fantasy. Riuscirà Chris a ripetere il miracolo ottenuto con il maghetto? Si accettano scommesse…