Prime due spaventose scene per The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

Dopo aver visto trailer e spot tv torniamo a parlarvi di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba, in uscita nei cinema americani il 26 febbraio prossimo e pronto a regalarci quest’oggi le prime due clip inedite, da vedere dopo il saltino. Diretto da Breck Eisner, e con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell,

Dopo aver visto trailer e spot tv torniamo a parlarvi di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba, in uscita nei cinema americani il 26 febbraio prossimo e pronto a regalarci quest’oggi le prime due clip inedite, da vedere dopo il saltino. Diretto da Breck Eisner, e con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan, il film, targato Overture Films, non è altro che il remake del classico di George A. Romero.

Scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, il film segue la scia dei remake horror degli ultimi anni. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizieranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Quando lo vedremo in Italia? Mistero.



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →