Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton – in arrivo due nuovi character poster: lo Stregatto e il Bianconiglio

I primi tre character poster (quelli del Cappellaio Matto, della Regina Rossa e della Regina Bianca) sono apparsi in rete già lo scorso giugno. Poi sono arrivati, il mese successivo, quelli di Alice e di Pinco Panco e Panco Pinco. Non c’è davvero che dire, la Disney sa bene come promuovere un film e sta

di simona



I primi tre character poster (quelli del Cappellaio Matto, della Regina Rossa e della Regina Bianca) sono apparsi in rete già lo scorso giugno. Poi sono arrivati, il mese successivo, quelli di Alice e di Pinco Panco e Panco Pinco. Non c’è davvero che dire, la Disney sa bene come promuovere un film e sta davvero puntando tutto su Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton (e sulla questione del battage pubblicitario torneremo a disquisire domani, il discorso è molto più ampio di quanto non sembri).

Ora che manca meno di un mese al debutto nei cinema dell’attesissimo film (il 3 marzo, con due giorni di anticipo rispetto alla release americana, in un coloratissimo tripudio di live action, performance-capture ed animazione, tutto in Digital 3D), nuovo materiale viene rilasciato quasi ogni giorno. Ecco dunque affiorare in rete due nuovi character poster dedicati allo Stregatto (con la voce di Stephen Fry) ed al Bianconiglio (doppiato da Michael Sheen). Entrambe le locandine vi aspettano dopo il salto: che ne dite?

Nel cast di Alice in Wonderland ci sono Mia Wasikowska, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Johnny Depp, Crispin Glover, Matt Lucas, Alan Rickman, Christopher Lee e Timothy Spall.

Poster Stregatto

Poster Bianconiglio

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →