La vita è una cosa meravigliosa: il nuovo film di Carlo Vanzina

La vita è una cosa meravigliosa è il titolo della commedia 2010 firmata da Carlo Vanzina e che vede nel cast Luisa Ranieri, Nancy Brilli, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Emanuele Bosi, Federico Torre, Anis Gharbi. Vanzina dirige un film sull’Italia e sugli italiani con personaggi ritratti nella loro vita, nella quotidianità: il presidente

di carla


La vita è una cosa meravigliosa è il titolo della commedia 2010 firmata da Carlo Vanzina e che vede nel cast Luisa Ranieri, Nancy Brilli, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Emanuele Bosi, Federico Torre, Anis Gharbi.

Vanzina dirige un film sull’Italia e sugli italiani con personaggi ritratti nella loro vita, nella quotidianità: il presidente trafficone di una banca, il chirurgo in vena di raccomandazioni, il poliziotto che si innamora di una massaggiatrice…

La pellicola dovrebbe uscire il 2 aprile nelle sale italiane. Nella foto sopra vediamo Carlo Vanzina con Victoria Silvstedt e Lino Banfi sul set del film Un’estate al mare.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →