Tre clip inedite per Frozen, che delude al box office Usa

Uscito in 106 cinema americani venerdì scorso, l’horror Frozen non ha di certo fatto faville al box office, incassando al suo primo weekend 131,395 dollari. Praticamente poco più di 1000 dollari a copia, una miseria. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che



Uscito in 106 cinema americani venerdì scorso, l’horror Frozen non ha di certo fatto faville al box office, incassando al suo primo weekend 131,395 dollari. Praticamente poco più di 1000 dollari a copia, una miseria. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, ci regala oggi tre scene inedite, che ci porteranno direttamente dentro il ‘dramma’ vissuto dai tre sfigati protagonisti.

Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →