Rachel Weisz entra con Daniel Craig e Naomi Watts nella Casa dei Sogni di Jim Sheridan

Rachel Weisz è stata messa sotto contratto dalla Universal Pictures per affiancare i colleghi Naomi Watts e Daniel Craig nel cast di Dream House, thriller psicologico diretto dall’infaticabile regista Jim Sheridan. Le riprese sono iniziate domenica a Toronto. La pellicola, sceneggiata da David Loucka, vede protagonista un editore di successo che lascia il proprio lavoro

di simona

Rachel Weisz è stata messa sotto contratto dalla Universal Pictures per affiancare i colleghi Naomi Watts e Daniel Craig nel cast di Dream House, thriller psicologico diretto dall’infaticabile regista Jim Sheridan. Le riprese sono iniziate domenica a Toronto.

La pellicola, sceneggiata da David Loucka, vede protagonista un editore di successo che lascia il proprio lavoro in città per trasferirsi con la moglie e le due figlie nella casa dei propri sogni, in una pittoresca cittadina del New England.

Qui scoprono, però, che la loro splendida casa è stata lo scenario dell’assassinio di una madre e due bambini, brutalmente uccisi nel sonno. Vedremo Craig vestire i panni del protagonista e la Weisz quelli di sua moglie. Naomi Watts sarà, invece, una vicina di casa che conosceva i precedenti proprietari.

Fonte:Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →